By: AVV. NATALE CALLIPARI
12/10/2018
0

5/5  Voti: 1

Carissimi,

sono lieto di informarVi che le attività scientifiche e organizzative del 2016 del Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto hanno riscontrato un rinnovato e generalizzato apprezzamento. I dati statistici parlano chiaro: più del 90% degli utenti iscritti alla newsletter la legge periodicamente, e di questi almeno il 50% ha consultato almeno uno dei documenti allegati alla stessa. La cosa non sorprende se solo pensiamo che, in questo anno di attività del CSE, sono stati elaborati più di 200 articoli nelle varie materie che interessano il mondo dell’autotrasporto, e che i contatti sono aumentati considerevolmente, questo grazie anche all’attività svolta attraverso i social network e le newsletter. Nel corso dell’anno, sono stati organizzati degli incontri che hanno visto protagonisti, oltre agli stessi partner del CSE, anche i titolari delle aziende di trasporto, che così hanno potuto partecipare ad incontri conoscitivi e formativi.

Inoltre, assieme i Nostri partner, abbiamo partecipato attivamente a ben quattro dei più importanti eventi dedicati al mondo del Trasporto e della Logistica, ed abbiamo già confermato la Nostra presenza al Transpotec Logitec che si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio 2017, una delle kermesse di maggior rilievo nel panorama Europeo.

Con l’occasione, facciamo a tutti Voi ed alle Vostre famiglie i nostri più cari auguri di Buon Natale e di un sereno e proficuo 2017.

Il Fondatore del Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto

Avv. Natale Callipari

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy