By: AVV. ROBERTO SPOSATO
12/10/2018
0

5/5  Voti: 1

Continua senza sosta l’organizzazione, lungo l’intera penisola, di convegni, conferenze e seminari attinenti il settore dei trasporti.
In particolare, il 28 aprile 2016, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si terrà a Bolzano, presso il Palazzo Mercantile, il convegno dal titolo “TRASPORTO MERCI E TUNNEL DEL BRENNERO – Tunnel  di base del Brennero – Quali opportunità per il trasferimento merci dalla gomma al ferro?”.
Si parlerà di corretto utilizzo ed ottimizzazione della gestione del Tunnel di Base del Brennero per il trasporto delle merci, anche mediante l’esatta individuazione delle modalità di trasporto stesso (ferroviario tradizionale o intermodale).
Tra i protagonisti dell’importante giornata, coinvolgente fondamentali tematiche del trasporto, ci sarà anche l’intervento, nella prima sessione di lavori, del Dott. Thomas Baumgartner, Presidente di ANITA, la più antica associazione di imprenditori dell’autotrasporto merci in Italia.

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy