By: DOTT. IVAN MAIORANO
12/10/2018
0

5/5  Voti: 3

Lo scorso 14 giugno 2016 il Consiglio Direttivo Nazionale di Confartigianato Trasporti ha nominato il Dott. Sergio Lo Monte alla carica di Segretario Nazionale.
Il Dott. Lo Monte, classe 1985, è nato a Palermo e vanta un curriculum di esperienze molto forti.
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Scienze politiche e relazioni internazionali, si è occupato di attività d’impresa in Confartigianato Imprese Sicilia, seguendo da vicino l'attività dell’ufficio categorie e dell'autotrasporto in particolare.
Ha ricoperto varie cariche, tra le quali spiccano le nomine a segretario della categoria, a coordinatore regionale dell’Unatras Sicilia e, infine, di Componente supplente in rappresentanza della Fai del Comitato Centrale per l'Albo Nazionale degli Autotrasportatori.
Una nota dell’associazione evidenzia che l’obiettivo del nuovo segretario nazionale Lo monte “è seguire l’associazione nazionale dei trasporti, della logistica e della mobilità di Confartigianato Imprese, nell’interesse degli artigiani e delle piccole e medie imprese di trasporto, che rappresentano il motore vitale dell’economia e devono esser pronti alla sfida imposta dai cambiamenti nazionali ed internazionali in atto".

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy