By: DOTT. IVAN MAIORANO
12/10/2018
0

4.8/5  Voti: 12

L’evento transpotec Logitec, il salone dei trasporti e della logistica, organizzata da Fiera Milano, torna a Verona e si svolgerà nel quartiere fieristico di Veronafiere dal 22 al 25 febbraio . Nella precedente edizione (2015) le statistiche sono state le seguenti: 24.107 visitatori, 260 espositori, 53474 mq area espositiva. Il 43,5% erano aziende di autotrasporto/autotrasportatore/spedizioniere, il 9,4% concessionaria, il 9,3% produttore, 9,2% altro. Questi dati già in aumento rispetto all’edizione precedente, quest’anno saranno aggiunti alle occasioni in più date dalla possibilità di visitare con un solo biglietto anche Samoter (triennale di riferimeto per le macchine per costruzioni) e Asphaltica (Tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e infrastrutture viarie), insomma tre importanti manifestazioni in un solo evento. Infatti l’area espositiva è andata sold-out ed è stata ampliata ( si allega la planimetria del quartiere fieristico interessato ). Transpotec è una manifestazione leader in Italia per il settore e offre una visione a 360 gradi sul mondo dell’autotrasporto e della logistica, una opportunità unica per incontrare buyer internazionali e aprirsi a nuovi mercati, dove tutti gli operatori della filiera potranno avere un momento qualificato di confronto. L’evento sarà anche una vetrina qualificata per tutti i comparti quali: truck, veicoli commerciali, rimorchi e semirimorchi, cisterne, porta-container, furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative di trasporto, proposte dal mondo dell’usato, ricambi e componentistica, aftermarket, componenti e allestimenti per motrici e trailer, carburanti e additivi, software gestionali, antifurto, sistemi di sicurezza e controllo di mezzi e flotte, incoming buyer che porterà a Verona più di 100 big spender e  servizi vari. Ci saranno convegni e workshop, momenti formativi (si allegano gli eventi formativi del CSE in collaborazione con lo Studio Legale Callipari, Golia by Infogestweb, tudio Legale CallipariGolia (by Infogestweb), Adami Group International Srl, BSQ, Efficient Driving, Economy Service Srl ed i loro partner) e di aggiornamento su trend di mercato, tecnologie, normative e tematiche di attualità, come anche case history di successo e di discussione sulle problematiche quotidiane degli autotrasportatori, in collaborazione con associazioni ed editori specializzati. Ci saranno poi delle “esperienze sul campo” quali: Tracky Village, piazza dell’usato, aftermarket village, test drive, viaggio dentro il veicolo, mobility revolution truck award e le stelle del trasporto (si allega la brochure di transpotec logitec 2017).
 
Si riporta un breve diario di bordo (fonte www.transpotec.com)        
  
QUANDO: 22 - 25 Febbraio 2017
ORARI: per gli Espositori - 8.30-19.00; per i Visitatori - 9.30-18.00
DOVE: Quartiere fieristico dell’Ente Autonomo per le Fiere di Verona; padiglioni 9-10-11-12; aree esterne per esposizione e per test drive AE11 - AE12 - E - F.
In condivisione con SaMoTer: padiglione 7 e aree esterne C e D. 
ACCESSI: Ingresso San Zeno e Re Teodorico. Ingresso a pagamento, riservato agli operatori del settore.
Se invece desideri accreditarti come PRESSclicca qui per avere tutte le informazioni!


ALTRE FACILITAZIONI:

Biglietto ridotto (ragazzi 6-12 anni • studenti) - valido per 1 ingresso
Acquisto esclusivamente in cassa: € 8,00 
Ingresso gratuito (docenti accompagnatori • bambini 0-5 anni) - valido per 1 ingresso
Emissione del biglietto di ingresso gratuito esclusivamente in cassa
 
ATTENZIONE!
Per i minori di età è obbligatorio compilare l'apposito modulo per l'assunzione di responsabilità per il minore disponibile QUI e presso le biglietterie di manifestazione.      
Il modulo compilato va consegnato ai tornelli al momento dell'ingresso in Fiera
UTILIZZA IL CODICE INVITO!
HAI RICEVUTO UN CODICE? - Inseriscilo mentre compili il form della preregistrazione, poi stampa il pass ed entra direttamente in manifestazione!
 
 

Allegati
Descrizione Download
547_Workshop_ final version - Eng.pdf
Download
546_Convegno_Transpotec Final Version - Eng.pdf
Download
541_Workshop_Transpotec_Stand.pdf
Download
540_Convegno_Transpotec_Sala Donizetti.pdf
Download
538_588_Brochure TRANSPOTEC (1).pdf
Download
532_Planimetria del quartiere .pdf
Download

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy