By: GOLIA BY INFOGESTWEB
12/10/2018
0

5/5  Voti: 1

A seguito delle indicazioni fornite nel precedente articolo, in merito all' utilizzo dell'OUT (LINK ARTICOLO), si comunica che il Team GOLIA insieme al Centro Studi Europeo dell'Autotrasporto, si sono attivati per reperire ulteriori approfondimenti interpellando gli organi competenti negli stati esteri e quelli comunitari in modo da ottenere chiarimenti applicativi. 
 
Da un primo riscontro si evidenzia come sia preferibile che in OGNI CASO se si effettuano registrazione con lo stato OUT attivo e si deve attraversare soprattutto il territorio francese (non sono esclusi altri paesi europei), è opportuno che tali attività siano sempre accompagnate da documentazione che indichi il luogo in cui si è operato l'OUT (nota sul retro dello scontrino fatto dal cronotachigrafico digitale o sul retro del disco cronotachigrafico).
 
Avremo cura di diffondere i prossimi aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy