By: AVV. MICHELA CHERUBIN
12/10/2018
0

5/5  Voti: 1

Il prossimo martedì 31 maggio prenderà il via ad Hannover il CeMAT 2016, fiera leader mondiale per la logistica e l'intralogistica.

L'evento prevede un calendario di quattro giornate interamente dedicate alle tematiche del mondo della logistica e delle problematiche principali del settore.

Grazie, infatti, alla presenza degli operatori dell'intera Supply Chain a livello mondiale, sarà possibile assistere ad un confronto a a 360º sugli aspetti della logistica e dell'intralogistica dei mercati internazionali.

In particolare, le tematiche calde dell'edizione 2016 del CeMAT saranno:

  • la Logistica IT, ovvero la digitalizzazione della logistica, a seguito della crescente informatizzazione di molte industrie e di molte attività;

  • la Smart Supply Chain Solutions, ovvero digitalizzazione della catena del valore e applicazione di Industria 4.0 nel contesto logistico.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale all'indirizzo http://www.cemat.de/home

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy