Recentemente è stata sviluppata la CSE, ovvero una nuova piattaforma in rete creata appositamente per rispondere alle varie necessità nell’ambito di chi lavora per l’autotrasporto.
Quindi per poter ovviare a queste esigenze, un team di imprenditori e professionisti nel campo della consulenza legale ha dato vita al Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto (CSE).
L’obiettivo è quello sopracitato, di rivolgendosi a tutti i protagonisti del settore, dagli operatori alle Istituzioni, ai sindacati, agli imprenditori, in un luogo di incontro non solo per condividere notizie e approfondimenti, ma anche per chiedere informazioni e chiarimenti direttamente agli esperti e ai professionisti, in modo libero e gratuito. 
Tramite la CSE si tenta di trovare tutte quelle informazioni utili per lo svolgimento delle mansioni quotidiane, in un contesto europeo nel quale diventa man mano sempre più decisivo l’aggiornamento rispetto alle normative.
Una rete internazionale di dialogo In una visione più globale, l’obiettivo più generale del progetto è quello di riuscire a stabilire una vera e propria sinergia tra i protagonisti del settore, creando in tal modo una rete di dialogo anche con le più importanti realtà universitarie nazionali ed europee, e organizzando così iniziative dedicate a temi specifici.

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy